deutschdeutsch english chinese

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player
news

Al’interno di questa sezione sempre aggiornata è possibile scaricare fotografie, video, cartelle stampa e recensioni relative alla storia e all’attività di Dosio.

Dosio in vetrina al Vinitaly 2015.
La Morra, 5 Marzo 2015

In casa Dosio si stanno ultimando gli ultimi preparativi in vista della partecipazione a Vinitaly 2015, la grande kermesse internazionale del vino e dei distillati, che si terrà a Verona dal 22 al 25 Marzo.
L'area espositiva e di degustazione Dosio, quest'anno nel padiglione 10, stand 1 area D3, sarà il cuore del percorso enologico e culturale tra i vini proposti.

Scarica la news in formato pdf >

Dosio punta sull’internazionalità: Cina e Russia nel mirino.
La Morra, 18 Ottobre 2012

Dosio si prepara in vista della duplice partecipazione alla International Wine
and Spirits Fair
di Hong Kong dall’ 8 al 10 Novembre 2012 e alla Drink Industry /Russian Wine Fair di Mosca, in calendario dal 20 al 22 Novembre prossimo.

Le due grandi Kermesse internazionali del vino e dei distillati localizzate in due aree economicamente in forte espansione, rispettivamente Cina e Russia, rappresentano per Dosio tappe fondamentali nel percorso di crescita della cantina e di visibilità per i propri vini autoctoni, Barolo in primis, in quanto mercati proiettati nell’era del consumismo e affascinati da sempre dalla qualità e dalla bellezza del Made in Italy.

Scarica la news in formato pdf >

Premiati Barolo Fossati 2007 E Langhe Doc Rosso Momenti 2007
La Morra, 12 Ottobre 2012

Il Barolo Vigneti Fossati 2007 ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il premio Super-TreStelle dalla Guida Veronelli 2013. Un premio prestigioso se si considera che quest’anno la selezione dei Vini per l’Italia è avvenuta attraverso una strettissima maglia fissata a 93 centesimi. Una soglia altissima dettata dal continuo miglioramento della qualità dei vini italiani di qualsiasi Regione, che ci pone ai vertici della produzione mondiale.


Scarica la news in formato pdf >


DOSIO sostiene il progetto “La Morra ci mette la faccia”
La Morra, 25 Settembre 2012

Far parte di un territorio non significa soltanto esserci fisicamente, ma sviluppare un senso di appartenenza con una parte di esso.
Dosio sostiene il progetto di marketing territoriale "La morra ci mette la faccia"


Scarica la news in formato pdf >


Dosio nel cuore del trade alla London International Wine Fair 2012
La Morra, 7 Maggio 2012

Dosio è entrato nel cuore del mercato della distribuzione del vino alla London International  Wine Fair dal 22 al 24 Maggio, appuntamento cruciale per incontrare i più strategici importatori e distributori del settore.


Scarica la news in formato pdf >


Dosio vola in Danimarca per il Barolo & Friends Event

La Morra, 6 Aprile 2012

L’evento Barolo & Friends curato dal Consorzio I vini del Piemonte insieme con la Strada del Barolo si aprirà in Danimarca il 19 ad Aarhus e proseguirà fino al 21 di Aprile a Copenaghen

Scarica la news in formato pdf >


PER Ti Langhe DOC Freisa 2011: piacevolezza da degustare.

La Morra, 23 febbraio 2012

Alle etichette Dosio si aggiunge nuovamente quest’anno il Per Ti Langhe Freisa, 2000 bottiglie di vino amabile e leggero da degustare in semplicità.

Scarica la news in formato pdf >


DOSIO in vetrina al Vinitaly 2012

La Morra, 25 Gennaio 2012

Un evento particolarmente significativo per il brand piemontese che si presenterà alla manifestazione con un’immagine istituzionale profondamente rinnovata

Scarica la news in formato pdf >


I vini DOSIO vivono al Sense of Wine 2012

La Morra, 13 Gennaio 2012

Dosio  sarà presente con un area espositiva e di degustazione alla settima edizione di Sense of Wine 2012. Attraverso percorsi sensoriali  sarà un’opportunità per la cantina di far apprezzare la qualità e la piacevolezza dei suoi vini, soprattutto il Barolo.

Scarica la news in formato pdf >

 

poderi


poderi


cantine




Dosio - info@dosiovigneti.com | Regione Serradenari, 6 | 12064 La Morra - Cuneo | T. +39 017350677 | F. +39 017350321 | P.I. IT 03336520048